Veuillez saisir votre nom d'utilisateur ou votre adresse électronique. Nous vous enverrons un courriel contenant les instructions pour réinitialiser votre mot de passe. Si vous avez oublié votre nom d'utilisateur ou n'avez pas reçu le courriel de réinitialisation du mot de passe ou si vous avez besoin d'aide, veuillez contacter notre équipe d'assistance.
Si votre email est correctement renseigné, nous vous répondrons dans…
Vous pouvez demander un nouveau compte en soumettant vos coordonnées. Après approbation, nous vous enverrons un mot de passe temporaire par courrier électronique.
En tant que partenaire, vous avez accès aux portails externes ici.
Zurigo, 1 marzo 2024 - La nuova Kyocera Document Solutions Europe Management B.V., con sede a Schiphol-Rijk, Paesi Bassi, con effetto immediato, unirà e coordinerà la gestione delle attività europee, sostituendo Kyocera Document Solutions Europe B.V., nella regione EMEA. Questo importante passo migliorerà significativamente l’efficienza e le attività logistiche sia di Kyocera Document Solutions Europe che di TA Triumph-Adler nella regione, le quali saranno coordinate dalla nuova Kyocera Document Solutions Europe Management.
Le operazioni logistiche congiunte consentiranno ad entrambe le società di affrontare efficacemente le sfide nel contesto del mercato globale: “Questo nuovo sviluppo è estremamente importante per Kyocera Document Solutions Europe e TA Triumph-Adler, poiché, a lungo termine, migliorerà la nostra competitività sul mercato, nonché contribuirà alla riduzione dei costi operativi, grazie al miglioramento dell’efficienza logistica internazionale”, afferma Takuya Marubayashi, Presidente, Kyocera Document Solutions Europe Management.
La nuova organizzazione europea non solo consoliderà i volumi di trasporto a livello europeo ma acquisirà anche un maggiore potere d'acquisto attraverso il rafforzamento delle relative sinergie. Con questo sviluppo, le organizzazioni commerciali nazionali presenti nella regione beneficeranno di futuri investimenti per accelerare la crescita del business. Inoltre, si rafforzerà anche la capacità del gruppo di rispondere più rapidamente alle richieste del mercato e del business, unitamente all’obiettivo di soddisfare i requisiti e le normative ambientali, sociali e di governance (ESG).
Il marchio e le organizzazioni commerciali non saranno coinvolte dai cambiamenti.
Takuya Marubayashi continuerà a guidare la nuova organizzazione in qualità di presidente, come ha fatto dal 2018. Christopher Rheidt, che dal 2016 è presidente di TA Triumph-Adler, continuerà e ricoprire tale posizione e a partire dal 1° aprile 2024, assumerà anche il ruolo di vicepresidente esecutivo di questa nuova organizzazione.
Non sono previsti ulteriori cambiamenti organizzativi né in Kyocera Document Solutions Europe Management né in TA Triumph-Adler. Sotto la neonata Kyocera Document Solutions Europe Management B.V., rimarranno invariati nelle loro attuali organizzazioni di vendita, sia le aziende presenti che i marchi Kyocera, TA Triumph-Adler e UTAX.
Christopher Rheidt aggiunge: “Siamo pienamente impegnati nei confronti dei nostri partner e clienti e crediamo che questi cambiamenti ci consentiranno di essere più preparati per rispondere alle loro esigenze individuali con soluzioni sempre più mirate e innovative”.